Processo di Prenotazione
Per effettuare una prenotazione con noi, l’ospite principale deve avere almeno 18 anni di età. Il numero massimo di ospiti per camera è indicato nei dettagli di occupazione della camera sul sito web. Quando la persona che effettua la prenotazione è diversa dall’ospite principale che occupa la stanza, la persona che effettua la prenotazione può essere ritenuta responsabile per cancellazioni, mancato arrivo e danni come indicato qui di seguito. Solo l’ospite principale e il gruppo nominato nella prenotazione possono utilizzare la proprietà e le sue strutture; qualsiasi visitatore esterno è ammesso solo con il nostro permesso esplicito.
Per garantire una prenotazione, richiediamo un deposito da pagare in anticipo, l’importo del deposito è = al 50% della prenotazione . I pagamenti del deposito devono essere versati prima che una prenotazione possa essere confermata. I depositi sono rimborsabili solo secondo le condizioni indicate qui di seguito.
I pagamenti possono essere effettuati online / telefonicamente con carta di debito / credito, nonché tramite bonifico bancario digitale o deposito in contanti. Qualsiasi addebito nei nostri confronti da parte delle nostre banche per gestione di bonifici bancari o altri pagamenti, deve essere rimborsato dall’ospite principale entro sette (7) giorni dalla richiesta.
Tutti gli ospiti si impegnano a rispettare la privacy e la tranquillità di tutti gli altri ospiti, vicini e proprietari in ogni momento. Ci riserviamo il diritto di cancellare una prenotazione con effetto immediato se gli ospiti non rispettano questo accordo o causano disturbo / fastidio ad altri ospiti, vicini o ai proprietari.
Check-in e Check-out
Gli ospiti devono effettuare il check-in e il check-out negli orari indicati di seguito;
Check-in dalle ore 12:00 e prima delle 18:00 del giorno di arrivo
Check-out obbligatoriamente entro: le 10:00 del giorno di partenza, pena il pagamento del successivo pernotto del giorno seguente.
Condizioni di Cancellazione, Restituzione del Deposito e Mancato Arrivo
Gli ospiti che necessitano di cancellare una prenotazione devono contattarci il prima possibile. I depositi già pagati vengono restituiti solo in conformità con le seguenti condizioni;
Gli ospiti che non si presentano, che non possono partecipare o non si presentano per qualsiasi motivo, perderanno il deposito pagato e l’intero importo della prenotazione sarà dovuto. Si consiglia agli ospiti di stipulare un’assicurazione per vacanze / cancellazioni dove richiesto.
Nel raro caso in cui dobbiamo cancellare la vostra prenotazione, si prega di notare che non possiamo essere ritenuti responsabili per circostanze al di fuori del nostro controllo e che la nostra responsabilità verso di voi è limitata al rimborso di eventuali pagamenti già effettuati.
Politica di Utilizzo Corretto e Appropriato del WiFi
Dove viene fornito l’accesso a Internet WiFi, gli ospiti accettano di utilizzare tale accesso in modo equo e appropriato. Possiamo monitorare le prestazioni della rete e l’utilizzo da parte degli utenti al fine di mantenere un livello di servizio equo e di alta qualità per tutti i nostri ospiti.
L’accesso a Internet fornito è destinato all’uso generale, come l’accesso al web, e-mail, messaggistica, social media, streaming leggero di video / musica / media. Non è destinato o adatto per streaming pesante di media, giochi online, download / upload estensivi. L’accesso ad attività illegali o l’uso della nostra rete per attività illegali è vietato e sarà segnalato alle autorità locali.
Danni e Oggetti Smarriti
Ci riserviamo il diritto di addebitare all’ospite principale eventuali danni causati durante la prenotazione da qualsiasi membro del gruppo di prenotazione. Ciò include rotture, versamenti, macchie, danni a mobili o infissi e arredi. Eventuali danni accidentali devono essere segnalati il prima possibile per ridurre al minimo i danni e i costi associati. Le chiavi / i portachiavi / le tessere di accesso smarriti comporteranno un addebito per la sostituzione per chiave / portachiavi / tessera smarrita.
Qualsiasi oggetto smarrito, se scoperto e trovato, lasciato dagli ospiti durante un soggiorno sarà conservato per un periodo di 1 mese. Anche se faremo del nostro meglio per restituire gli oggetti smarriti ai loro proprietari, non ci assumiamo alcuna responsabilità per la sostituzione degli oggetti smarriti e incoraggiamo gli ospiti a assicurarsi di avere tutti i loro effetti personali prima di effettuare il check-out. Possiamo offrire di spedire gli oggetti smarriti tramite consegna registrata a spese del proprietario dell’oggetto, altrimenti può essere organizzato il ritiro.
Fumo
Il fumo di qualsiasi prodotto di tabacco, inclusi ma non limitati a sigarette, pipe, sigarette elettroniche, liquidi per sigarette elettroniche, sigari, tabacco da fiuto o da masticare, non è consentito come segnalato in tutta la struttura ricettiva.
Animali Domestici e Cani Guida
Non accettiamo animali domestici in tutta la struttura e cani guida. Per qualsiasi accordo diverso dal predetto e/o necessità, contattare la struttura per concordare.
Parcheggio
Previsto il parcheggio su strada in zona pubblica, gli ospiti accettano di parcheggiare i propri veicoli a proprio rischio.
Tel: 0802440026
Email: info@arcolobello.it
Vico Primo Lobello, 2/6
70033 Corato – Bari – Italy
2024 © Copyright Mavi progetti srl P.Iva 08915850724. CIN IT072020B400094652